Il Gruppo ACO annuncia l’acquisizione di MufleSystem S.r.l.

Il Gruppo ACO annuncia l’acquisizione di MufleSystem S.r.l.

ACO Group, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti per il drenaggio e il trattamento delle acque reflue e meteoriche, annuncia che nel primo trimestre del 2019 è stata finalizzata l’acquisizione di MufleSystem S.r.l., società di rilievo nel settore del drenaggio lineare.

Questa operazione si inquadra nella più ampia strategia del gruppo di rafforzare la propria presenza sul mercato e di garantire ai propri clienti la più ampia scelta di soluzioni per il drenaggio.

“Grazie alla specializzazione di Mufle nell’impiego di soluzioni di drenaggio avanzate realizzate con materiali plastici, quali poliammide e polietilene ad alta densità, ACO sarà in grado di ampliare ulteriormente la propria gamma di prodotti – oggi realizzati prevalentemente in calcestruzzo polimerico e acciaio inox –  rispondendo in maniera puntuale alle crescenti richieste del mercato in tale segmento”, commenta il Dr. Dieter Strich, Amministratore Delegato di ACO Italia.

ACO e Mufle, pur rimanendo società distinte, sono ora pronte a mettere a fattore comune il proprio patrimonio di know-how, esperienze e capacità di innovazione, in Italia come all’estero, al servizio di una clientela alla continua ricerca di partner che siano al loro fianco nello sviluppo di progetti complessi.